Psicologo Roma

Psicoterapeuta Roma


faccette dentali lumineers

Le faccette dentali Lumineers


Le faccette dentali Lumineers costituiscono un rinforzo aggiuntivo per il dente nonostante siano sottili come una lente a contatto. Costituiscono un ulteriore barriera oltre a quella del naturale smalto dei denti anche se solamente posizionate sul lato esterno. 

La soluzione estetica per eccellenza

Dal punto di vista estetico le faccette Lumineers costituiscono una soluzione definitiva alla perfezione del tuo sorriso.

La ceramica cerinate

Sono realizzate in ceramica feldspatica Cerinate che è stata brevettata negli stati uniti. Questo materiale è frutto di una ricerca durata oltre venti anni il cui risultato è una sottigliezza estrema, infatti può raggiungere gli 0,2mm di spessore(come una lente a contatto) e offre una resistenza di 216 MPa. Dal punto di vista della luminosità l'aggiunta di cristalli di Leucite consente di dare traslucenza e lucentezza simulando in modo perfetto il comportamento dei denti naturali-

I problemi che รจ possibile risolvere

Le faccette Lumineers® sono indicate per risolvere i problemi relativi a

  • spazi irregolari
  • denti rotti
  • malformati
  • macchie permanenti
  • denti corti
denti rotti, corti, malformati, irregolari

Garantite 10 anni

La lumineers Italia garantisce ogni faccetta dentale prodotta nei laboratori DenMat per 10 anni ma la reale durata e stimata in ben più del doppio della durata della garanzia. Si stima che non possano essere alterate nel colore e nella forma per oltre 25 anni

Solo per dentisti abilitati

La Lumineers pretende che i dentisti abilitati alla metodica abbiano frequentato il corso di formazione erogato esclusivamente nei propri laboratori della durata di due giorni.Ogni due anni è inoltre necessario effettuare un ulteriore corso di aggiornamento. I corsi non sono solo teorici ma anche pratici e si effettuano al riunito con tanto di asssitente alla poltrona.

Il dentista giusto

Esistono oltre 1000 dentisti in Italia che si occupano di oltre 5000 casi ogni anno. Al dentista si può richiedere una visita per effettuare lo studio del caso che porterà allo sviluppo di un preventivo. La visita di solito è a pagamento e di listino costa 70 Euro. Verificate che nel preventivo sia riportato esplicitamente l’uso di faccette Lumineers ed i tempi di fornitura.
Per essere sicuri di avere il giusto livello di qualità, è sufficiente richiedere all’odontoiatra di fornirvi il certificato di abilitazione dell’azienda produttrice DenMat.

DenMat Italia Lab è l’unico laboratorio autorizzato in Europa per la produzione di faccette Lumineers e dello Snap On Smile.

Rotadent

Ancora non è sul mercato il nuovissimo spazzolino elettrico Rotadent Pro Care che garantisce un nuovo standard di qualità nel settore dell'igiene orale domestica. E' fornito di testina rotante a 360 gradi, è in grado di svolgere la funzione di filo interdentale ed è possibile pulire i denti anche se si indossano apparecchi per i denti fissi.

Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!